Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

FLG: tutorial, cos'è, accesso

CRM basato sul cloud progettato per assistere le aziende nella gestione dei lead e nell'automazione dei processi.
CRM basato sul cloud progettato per assistere le aziende nella gestione dei lead e nell'automazione dei processi.
Link copiato negli appunti

FLG è un potente CRM basato sul cloud progettato per assistere le aziende nella gestione dei lead e nell'automazione dei processi. Le caratteristiche principali includono la gestione del flusso di lavoro, l'importazione dei dati, la gestione della conformità, il controllo, l'archiviazione dei documenti, la pianificazione degli appuntamenti, il monitoraggio dell'avanzamento e i moduli personalizzati.

Questa piattaforma consente ai team di marketing di acquisire contatti tramite telefono, SMS, e-mail, social media e chatbot. Consente agli amministratori di impostare anche i risponditori automatici per la gestione delle richieste dei clienti. Gli utenti possono creare flussi di lavoro automatizzati per gestire i processi di prenotazione degli appuntamenti con i clienti, l'invio di messaggi durante il percorso del cliente, l'inserimento di nuovi clienti ed altro ancora.

Inoltre, la soluzione è dotata di una dashboard centralizzata che consente ai responsabili di monitorare campagne di e-mail, SMS e marketing postale. FLG si integra con applicazioni di terze parti, come Buffer, MailChimp, FreshBooks, QuickBooks, G Suite, Microsoft 365 e altre. Disponibili anche completi report.

FLG si può provare ma poi bisognerà pagare una licenza con prezzi da 75 sterline al mese in su.

  • Prezzo: da 75 sterline al mese in su
  • Pro: funzioni, design, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://getflg.com/
Produttore: FLG
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: