Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefish: come si usa, recensione, alternative

Completa piattaforma per il reclutamento del personale che mette a disposizione una piattaforma unica per semplificare questa attività lavorativa.
Completa piattaforma per il reclutamento del personale che mette a disposizione una piattaforma unica per semplificare questa attività lavorativa.
Link copiato negli appunti

Firefish è una completa piattaforma per il reclutamento del personale. Questa soluzione unisce un CRM (Customer Relationship Management) e un ATS (Applicant Tracking System) con un sito Web specializzato nel reclutamento del personale e i canali di marketing in modo da massimizzare il coinvolgimento dei candidati, semplificare il processo di reclutamento e conseguentemente ottenere posizionamenti più adeguati. Firefish è costruito attorno alle reali esigenze del recruiter e risponde alle sfide che questa professione pone ogni giorno.

Questa piattaforma è stata realizzata anche avvalendosi di persone che lavorano in questo specifico settore. Proprio per questo, Firefish risulta essere una piattaforma completa e rispondente alle diverse necessità dei recruiter.

Gli interessati possono richiedere una demo di Firefish per verificarne le potenzialità. Successivamente, le aziende dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare uno degli abbonamenti a disposizione che offrono caratteristiche differenti. Prezzi a partire da 54 sterline al mese per utente.

Tra le alternative più valide si segnalano TRAFFIT e Zoho Recruit.

  • Prezzo: da 54 sterline al mese per utente
  • Pro: prezzo, funzioni, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.firefishsoftware.com/
Produttore: Firefish
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: