Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Filestream

Client torrent online con cui scaricare dalla rete tutti i file desiderati senza dover installare ed utilizzare un programma di terze parti
Client torrent online con cui scaricare dalla rete tutti i file desiderati senza dover installare ed utilizzare un programma di terze parti
Link copiato negli appunti

Filestream è un servizio di file sharing online che mette a disposizione 4 GB di spazio sicuro sul web in cui salvare i file scaricati e non solo. Per poter utilizzare il servizio è necessario effettuare una veloce e gratuita registrazione. Tuttavia l'account gratuito offre alcune limitazioni che vengono superate acquistando i piani Premium. Con l'account Free gli utenti potranno comunque scaricare file torrent sino a 1 GB di peso massimo e con un limite di 5 GB di traffico mensile.

Filestream manitene online i file scaricati per un massimo di 3 giorni e poi tali contenuti saranno cancellati. Filestream si utilizza molto facilmente merito di un'interfaccia utente ben strutturata anche se localizzata nella sola lingua inglese. Disponibile anche un'App Android scaricabile dal Play Store che permette di sfruttare il servizio di Filestream direttamente dallo smartphone. Filestream infatti può essere utilizzato anche come semplice servizio cloud.

L'utilizzo del servizio torrent deve essere fatto con responsabilità per scaricare dalla rete solo materiale non protetto da diritto d'autore.

Sito: https://filestream.me
Produttore: Filestream.me
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: