Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Engagement Cloud: a cosa serve e tutorial

Piattaforma per l'automazione del marketing che consente di utilizzare i dati transazionali e comportamentali per creare campagne pubblicitarie.
Piattaforma per l'automazione del marketing che consente di utilizzare i dati transazionali e comportamentali per creare campagne pubblicitarie.
Link copiato negli appunti

Engagement Cloud è una piattaforma di dotdigital pensata per l'automazione del marketing che consente di utilizzare i dati transazionali e comportamentali per progettare, testare e inviare potenti campagne digitali via email, sui social network e attraverso tutti i canali dei clienti. Questa soluzione consente alle PMI, alle grandi aziende e alle agenzie di migliorare la propria strategia di marketing per guadagnare nuovi clienti ed ottimizzare, così, il proprio business.

Engagement Cloud punta molto sulla facilità d'uso. Questa piattaforma permette di crea campagne automatizzate in pochi minuti, salvare modelli per campagne successive e usare contenuti dinamici per rendere più appetibili le email. Engagement Cloud permette pure di coinvolgere maggiormente i clienti attraverso i social network. Piattaforma che offre strumenti di coinvolgimento anche attraverso SMS, il Web ed i dispositivi mobile.

L'obiettivo finale, come sempre, è quello di consentire alle aziende di accrescere il loro business. Engagement Cloud si integra perfettamente anche con le piattaforme di e-commerce e business esistenti per offrire un potente strumento di marketing.

Questa piattaforma può essere provata brevemente ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare uno degli abbonamenti a disposizione.

  • Prezzi: su richiesta
  • Pro: funzionalità, flessibilità, facilità d'uso
  • Contro: qualche piccolo problema sull'interfaccia

Sito: https://login.dotdigital.com/login.aspx?ReturnUrl=%2f
Produttore: dotdigital
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: