Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

eM Client: recensione, vantaggi e alternative

Client di posta elettronica completo e dotato di un'interfaccia moderna e facile da usare.
Client di posta elettronica completo e dotato di un'interfaccia moderna e facile da usare.
Link copiato negli appunti

eM Client è un client di posta elettronica completo e dotato di un'interfaccia moderna e facile da usare. Questa soluzione per gestire la posta elettronica va oltre il normale client email. eM Client, infatti, offerte anche calendario, attività, contatti e chat. È stato completamente ottimizzato per funzionare senza problemi su Windows XP, Vista, 7, 8 e 10. Supporta tutti i principali servizi tra cui Gmail, Exchange, iCloud, Outlook.com e tanti altri ancora.

Gli utenti possono facilmente importare i loro dati dalla maggior parte degli altri client di posta elettronica. L'interfaccia di questo client email è pure ottimizzata per funzionare con i touch screen e dispone di un sistema di ricerca molto rapido. Possibile persino inviare email crittografate (crittografia PGP). eM Client effettua anche un backup live durante l'utilizzo del client. Tutti i dati saranno quindi sempre al sicuro.

eM Client offre anche un editor avanzato ricco di funzioni di personalizzazione ma allo stesso tempo molto semplice da utilizzare.

eM Client esiste in versione gratuita ma è pure disponibile in una variante Pro che offre alcuni servizi aggiuntivi. Tra le più valide alternative si menzionano Zimbra e Front.

  • Prezzo: gratis e 24,50 euro per la versione Pro per usi commerciali
  • Pro: flessibilità, compatibilità servizi email, facilità di configurazione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://it.emclient.com/?lang=it
Produttore: eM Client
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: