Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Elorus: cos'è, come si usa, prezzi

Piattaforma cloud che permette di monitorare il tempo di lavoro da fatturare con precisione ai clienti.
Piattaforma cloud che permette di monitorare il tempo di lavoro da fatturare con precisione ai clienti.
Link copiato negli appunti

Elorus è una piattaforma cloud che permette alle aziende di poter monitorare facilmente il tempo passato a svolgere specifiche attività e contestualmente di provvedere poi a fatturarle ai clienti. Riuscire a quantificare con attenzione il tempo passato su di un progetto, permette di calcolare meglio la fattura da proporre al cliente, garantendo, così, anche maggiore professionalità e trasparenza visto che i progressi possono pure essere condivisi con i clienti.

Attraverso questa piattaforma, quindi, sarà possibile tenere traccia delle ore fatturabili, dei progetti e delle attività dei team. Inoltre, sarà possibile ottimizzare la gestione delle spese e quantificare con maggiore attenzione il budget da utilizzare per un progetto. Molto utili anche le funzionalità di fatturazione. Sarà possibile ricevere direttamente i pagamenti online attraverso una soluzione di pagamenti sicura.

Elorus fornisce anche una serie di report che permettono di avere un colpo d'occhio delle attività e capire se tutto va bene o se ci sono ritardi o problemi.

Elorus è disponibile anche in una versione gratuita con alcune specifiche limitazioni. Per un utilizzo davvero professionale, sarà necessario sottoscrivere uno dei piani abbonamento disponibili con prezzi a partire da 9 dollari al mese.

  • Prezzo: gratis per uso limitato e poi da 9 dollari al mese in su
  • Pro: semplicità, piano d'accesso gratuito
  • Contro: qualche funzionalità mancante

Sito: https://app.elorus.com/login/?next=/
Produttore: Elorus
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: