Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Diligent Boards: funzionalità, tutorial, alternative

Piattaforma di collaborazione pensata per rendere più semplici le riunioni offrendo l'accesso rapido a tutto quanto serve.
Piattaforma di collaborazione pensata per rendere più semplici le riunioni offrendo l'accesso rapido a tutto quanto serve.
Link copiato negli appunti

Diligent è una piattaforma di collaborazione per le riunioni che offre l'opportunità di poter condividere in maniera sicura con i partecipanti documenti e materiali vari. L'obiettivo della software house, del resto, è quello di offrire un prodotto sicuro da utilizzare. Gli "amministratori", coloro che creano e gestiscono la piattaforma, possono caricare rapidamente il materiale con un semplice drag and drop. Possono anche configurare i permessi per decidere chi può vedere il materiale e chi no. Viene data anche la capacità di creare sondaggi e questionari di valutazione.

Dirigenti e dipendenti possono usare Diligent per visualizzare i materiali sia in modalità online che offline. Possono editare i documenti lasciando delle annotazioni utilizzando un pennino digitale ed utilizzare la loro firma digitale per effettuare alcune specifiche operazioni. Il tutto accessibile comodamente sia da computer che da dispositivo mobile. Una piattaforma, quindi, molto comoda che migliora l'organizzazione delle riunioni mettendo a disposizione delle persone tutto quanto occorre.

Diligent può essere provato liberamente per un breve periodo ma poi gli interessati dovranno acquistare l'abbonamento. Prezzi su richiesta. Tra le alternative più interessanti si menzionano Azeus Convene e BoardMaps.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: accessibilità, facilità d'uso
  • Contro: a volte un po' lento con i documenti pesanti

Sito: https://diligent.com
Produttore: Diligent Boards
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: