Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Craft: cos'è, prezzi, vantaggi, alternative

Piattaforma di product management che consente alle organizzazioni di scoprire idee, collaborare a progetti, creare prototipi di prodotti e tanto altro.
Piattaforma di product management che consente alle organizzazioni di scoprire idee, collaborare a progetti, creare prototipi di prodotti e tanto altro.
Link copiato negli appunti

Craft è una piattaforma di product management che consente alle organizzazioni di scoprire idee, collaborare a progetti, creare prototipi di prodotti e tanto altro. Questa soluzione è stata progettata per aiutare gli imprenditori e i product manager a pianificare meglio le attività, nonché a collaborare con tutti i team attraverso un unico comodo luogo. Craft consente agli utenti di scoprire, raccogliere ed esplorare idee e feedback da team e clienti.

I responsabili di prodotto e i proprietari possono prendere spunto da questi feedback per pianificare le successive attività. I responsabili di prodotto possono gestire flussi di lavoro e risorse per più team contemporaneamente, coordinando i vari team di sviluppo.

La piattaforma aiuta gli utenti a mantenere tutte le attività di progettazione sincronizzate. Craft si integra con Jira e Google Drive, aiutando gli utenti a ridurre i tempi di immissione dei dati o potenziali errori.

Craft può essere provato per un breve periodo ma poi si dovrà sottoscrivere un abbonamento con prezzi a partire da 39 dollari al mese.

Tra le alternative più valide si menzionano productboard e JIRA Software.

  • Prezzo: da 39 dollari al mese
  • Pro: interfaccia, supporto, facile da usare
  • Contro: poche integrazioni con altre piattaforme

Sito: https://app.craft.io/auth/sign-in
Produttore: Craft
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: