Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CoSchedule: cos'è, prezzi, alternative

Piattaforma di project management per agevolare il lavoro di chi si occupa di marketing.
Piattaforma di project management per agevolare il lavoro di chi si occupa di marketing.
Link copiato negli appunti

CoSchedule è una piattaforma di project management per chi si occupa di marketing. Una piattaforma che offre una serie di strumenti per soddisfare le più disparate esigenze delle aziende. Il tutto, però, con la massima praticità visto che le funzioni saranno accessibili all'interno di un'unica interfaccia. Una soluzione che aiuta i professionisti del marketing a rimanere concentrati sul loro lavoro per portare a termine in tempo i loro progetti nel miglior modo possibile. Un modo, dunque, per soddisfare al meglio i clienti e migliorare, così, il proprio business.

CoSchedule include un calendario che permette di avere sempre un visuale completa degli impegni, un Content Organizer per gestire gli impegni, un Social Organizer che assiste dalla pubblicazione alla reportistica, un Work Organizer per gestire e automatizzare i flussi di lavoro e un Asset Organizer per aiutare a organizzare e condividere tutto.

Gli interessati possono testare questa piattaforma per un breve periodo ma poi dovranno pagare uno degli abbonamenti disponibili. Prezzi a partire da 40 dollari in su a seconda del pacchetto scelto. Tra le migliori alternative si menzionano Buffer e Trello.

  • Prezzo: da 40 dollari in su
  • Pro: facile da integrare, flessibilità, strumenti di analisi
  • Contro: non sempre intuitivo

Sito: https://app.coschedule.com/#/login
Produttore: CoSchedule
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: