Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Core Commissions: cos'è, funzioni e prezzi

Soluzione flessibile e pratica che automatizza completamente il calcolo e la comunicazione delle commissioni di vendita complesse e degli incentivi.
Soluzione flessibile e pratica che automatizza completamente il calcolo e la comunicazione delle commissioni di vendita complesse e degli incentivi.
Link copiato negli appunti

Core Commissions offre una soluzione flessibile e pratica di gestione delle commissioni che automatizza completamente il calcolo e la comunicazione delle commissioni di vendita complesse e degli incentivi. Rapporti, analisi e dashboard consentono al personale di vendita la piena visibilità sull'output di retribuzione e rendimento. Trattandosi di una piattaforma basata sul cloud è pure molto flessibile. Le aziende, infatti, potranno scegliere il pacchetto di funzioni più idoneo alle loro necessità.

Tutti i clienti iniziano con un pacchetto base che include 10 ore di configurazione, report e analisi, sessioni di formazione online sull'uso della piattaforma e 30 giorni di utilizzo del sistema. Un modo per dimostrare tutte le funzionalità della piattaforma per poi far scegliere ai clienti le funzioni che più servono a loro.

Si parte da soluzioni per realtà con meno di 15 dipendenti a quelle pensate per le grandi aziende che necessitano di un sistema completo a 360 gradi per la gestione delle commissioni e delle prestazioni alla propria organizzazione di vendita attraverso un portale interattivo e dinamico.

Prezzi a partire da 8 dollari al mese.

  • Prezzo: da 8 dollari al mese
  • Pro: supporto, facile da usare
  • Contro: "troppe" funzioni

Sito: https://corecommissions.com/
Produttore: Core Commissions
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: