Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Coras: recensione, funzioni

Piattaforma per la gestione del lavoro per team e aziende che offre strumenti per la gestione dei progetti a 360 gradi.
Piattaforma per la gestione del lavoro per team e aziende che offre strumenti per la gestione dei progetti a 360 gradi.
Link copiato negli appunti

Coras è una piattaforma per la gestione del lavoro per team e aziende che offre strumenti per la gestione dei progetti, la pianificazione delle attività, la visualizzazione del lavoro, la creazione di flussi di lavoro dinamici, l'aggregazione dei dati, la creazione di dashboard personalizzate e altro ancora. Coras può essere adattato a qualsiasi tipo di azienda. Per le imprese, Coras può essere utilizzato per aiutare la gestione delle attività e per migliorare la trasparenza per un migliore processo decisionale.

Le aziende possono visualizzare i flussi di lavoro attraverso una mappa interattiva e approfondire attività specifiche all'interno di ciascun progetto. Tutti i membri del team possono avere accesso ai piani di gestione del lavoro al fine di collaborare alle attività. Coras facilita l'assegnazione di compiti a singoli o più membri del team e la dirigenza è in grado di ottenere una panoramica a colpo d'occhio del carico di lavoro di ciascun dipendente.

I progetti possono essere suddivisi in un numero illimitato di dimensioni o livelli, con varie opzioni per la visualizzazione tra cui mappe mentali, timeline e altro. Capitolo prezzi. Coras è disponibile in varie forme di abbonamento con caratteristiche differenti. Costi da 50 dollari al mese per utente.

  • Prezzo: da 50 dollari al mese per utente
  • Pro: flessibilità, facile da usare e integrare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.coras.com/
Produttore: Coras
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: