Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Codeanywhere

Potente editor di codice accessibile direttamente da browser. Supporta molti linguaggi di programmazione ed integra un terminale Web Based SSH
Potente editor di codice accessibile direttamente da browser. Supporta molti linguaggi di programmazione ed integra un terminale Web Based SSH
Link copiato negli appunti

Codeanywhere è un potente editor di codice accessibile direttamente via browser. Dunque non sarà necessario scaricare ed installare alcun tipo di programma. Questo permette anche di poterlo utilizzare da un qualsiasi browser e su un qualsiasi computer in ogni momento della giornata. Per poter accedere a Codeanywhere è necessario effettuare una registrazione gratuita. Va subito però specificato che sebbene l'utilizzo dell'editor sia gratuito, sono disponibili alcuni pacchetti a pagamento che offrono alcune opzioni avanzate dedicate a chi vuole utilizzare davvero Codeanywhere come strumento principale per la propria professione di programmatore.

Codeanywhere supporta moltissimi linguaggi di programmazione ed offre la possibilità di connettersi ad un qualunque server FTP, SFTP e FTPS a cui trasferire velocemente e soprattutto in maniera sicura tutti i file. Inoltre, grazie ad un terminale Web Based SSH è possibile gestire da remoto con semplicità i server. Codeanywhere consente anche di utilizzare servizi cloud come Dropbox.

Agli utenti meno esperti Codeanywhere offre alcuni tutorial che illustrano il funzionamento della web application. Codeanywhere è disponibile anche come App dedicata per iOS ed Android.

Sito: https://codeanywhere.com
Produttore: Codeanywhere
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: