Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ClipConverter

Servizio online gratuito con cui scaricare e convertire i video presenti nei più importanti portali di video sharing della rete.
Servizio online gratuito con cui scaricare e convertire i video presenti nei più importanti portali di video sharing della rete.
Link copiato negli appunti

ClipConverter è un tool online di conversione gratuito che permette di trasformare facilmente ogni URL che contiene audio o video nei formati più comuni. ClipConverter supporta al momento i portali di video sharing come Direct Download, YouTube (HQ and HD), Google Video, Sevenload, MySpace, Dailymotion (HQ), Vimeo (HQ), Metacafe, MyVideo, YouPorn, Pornhub e Veoh. In questo modo gli utenti potranno avere molto velocemente, facilmente e gratuitamente i video sul cellulare, PSP, iPhone e quasi ogni altro tipo di supporto.

ClipConverter si utilizza facilmente, gli utenti dovranno solamente inserire l'url del filmato, scegliere il formato d'uscita ed avviare il download e la contestuale conversione. Il processo può durare alcuni minuti a seconda del peso del video. Al termine, sarà fornito un link da cui scaricare il filmato convertito. L'interfaccia è, infine, localizzata anche in lingua italiana.

Sito: http://www.clipconverter.cc/it/
Produttore: Clip Converter
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: