Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Clarizen: cos'è, come si usa, prezzi

Potente soluzione di project management per la gestione del lavoro collaborativo per puntare dritti al successo del proprio business.
Potente soluzione di project management per la gestione del lavoro collaborativo per puntare dritti al successo del proprio business.
Link copiato negli appunti

Clarizen è una potente soluzione di project management per la gestione del lavoro collaborativo. Questa piattaforma facilita la collaborazione tra i team, garantendo che i progetti siano sempre aggiornati e in linea con gli obiettivi aziendali. Non sono richieste installazioni complesse di software o hardware a causa della struttura SaaS (software as-a-service) di Clarizen, che ha un impatto immediato sul business.

La soluzione di enterprise work management è molto semplice da usare, merito di un'interfaccia ben strutturata da cui è possibile accedere a tutte le informazioni e funzionalità. Clarizen è altamente configurabile e in grado di supportare centinaia di campi personalizzati e regole aziendali. Gli utenti troveranno anche decine di app Clarizen per personalizzare il lavoro che si possono installare con un clic del mouse dal Marketplace delle app Clarizen.

Clarizen si implementa e si configura davvero molto rapidamente e permette alle aziende di potersi concentrare sul proprio business. Questa piattaforma può essere provata ma gli interessati dovranno poi mettere mano al portafogli e aderire ad uno dei piani offerte. Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: interfaccia, facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app2.clarizen.com/Clarizen/Pages/Service/Login.aspx
Produttore: Clarizen
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: