Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Chartio: cos'è, come funziona, recensione

Piattaforma di business intelligence basata sul cloud per l'analisi dei dati in grado di combinare più origini dei dati in un unico luogo.
Piattaforma di business intelligence basata sul cloud per l'analisi dei dati in grado di combinare più origini dei dati in un unico luogo.
Link copiato negli appunti

Chartio è una piattaforma di business intelligence basata sul cloud. Consente alle aziende di combinare origini dati da più sistemi e database senza archiviare una copia dei dati. I sistemi attualmente supportati includono PostgreSQL, MySQL, Amazon Redshift, Google BigQuery, Salesforce, Google Analytics e Twilio. Gli utenti sono in grado di eseguire query sui dati da ciascuna origine dati e combinarli insieme in un'unica analisi o report.

L'interfaccia intuitiva di Chartio consente a qualsiasi utente di interrogare rapidamente e facilmente i dati attraverso la Chart Builder, utilizzando un generatore di query o un editor di query SQL (a seconda delle preferenze dell'utente).

Le funzionalità di pipeline di dati e archivi dati di Chartio consentono agli utenti di creare e archiviare metriche, calcoli e formati di dati personalizzati per generare report il più significativi possibile.

Gli utenti possono scegliere di visualizzare queste informazioni in una tabella o utilizzando la libreria dei grafici di Chartio per un'analisi visiva più semplice. Chartio può essere usato gratuitamente per un breve periodo ma poi le aziende interessate dovranno mettere mano al portafogli e sottoscrivere uno dei piani previsti. Prezzi da 40 dollari al mese in su per utente.

  • Prezzo: da 40 dollari al mese per utente
  • Pro: supporto, organizzato bene
  • Contro: non sempre semplice

Sito: https://chartio.com/login/
Produttore: Chartio
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: