Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Centercode: cos'è, come funziona, recensione

Permette di gestire l'intero ciclo di vita del prodotto acquisendo feedback da potenziali clienti, dai clienti e dai dipendenti.
Permette di gestire l'intero ciclo di vita del prodotto acquisendo feedback da potenziali clienti, dai clienti e dai dipendenti.
Link copiato negli appunti

Centercode è una potente e completa piattaforma che aiuta le aziende a gestire l'intero ciclo di vita del prodotto acquisendo feedback da potenziali clienti, dai clienti e dai dipendenti. La piattaforma consente agli utenti di misurare il successo del prodotto attraverso punteggi, metriche KPI e altro ancora.

Le caratteristiche chiave di Centercode includono la gestione del sito Web, la moderazione dei contenuti, l'ideazione / crowdsourcing, una libreria di domande, il monitoraggio dei punteggi, un portale self-service, supporto per moderatori esterni, report aggregati, domande personalizzabili e pianificazione del progetto. Gli utenti possono rilevare e risolvere i bug, nonché dare priorità alle attività in varie fasi dello sviluppo del prodotto.

La tecnologia basata su AI valuta automaticamente le caratteristiche degli oggetti. La dashboard di Centercode offre agli utenti un accesso rapido e centrale a tutti i dati dell'organizzazione. Gli utenti possono utilizzare il modulo di valutazione del feedback per gestire e dare priorità alle recensioni dei clienti, consentendo agli utenti di sviluppare prodotti basati su questi dati.

Gli interessati possono richiedere una demo di Centercode ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistarne la licenza. Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: facile da usare, funzionalità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.centercode.com/
Produttore: Centercode
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: