Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

CakeHR: funzionalità, tutorial, vantaggi

Piattaforma dedicata al settore delle risorse umane per gestire i dipendenti di un'azienda.
Piattaforma dedicata al settore delle risorse umane per gestire i dipendenti di un'azienda.
Link copiato negli appunti

CakeHR trasforma la gestione delle risorse umane da un mal di testa in una risorsa per le PMI. Questa piattaforma, infatti, non solo automatizza le attività ripetitive, ma libera anche le aziende dall'onere di utilizzare i fogli Excel per la gestione del personale. CakeHR è una soluzione per il settore delle risorse umane visiva e facile da usare. La dashboard può essere personalizzata e i dipendenti ottengono una chiara visione d'insieme dei loro obiettivi e compiti per una maggiore efficienza.

Questa piattaforma offre uno strumento di pianificazione dei dipendenti con funzionalità di base come la valutazione delle prestazioni, la gestione delle spese e tanto altro. I vantaggi diretti dell'utilizzo di CakeHR includono la riduzione della frequenza delle e-mail, le decisioni sulle risorse umane basate sui dati grazie alla ricca reportistica e la trasparenza organizzativa.

Sono disponibili anche le app mobili Android e iOS. Gli interessati possono richiedere una demo gratuita di CakeHR. Successivamente, le aziende potranno chiedere un preventivo in base alle loro necessità. Si parte, comunque, da 5 euro al mese per dipendente.

  • Prezzi: da 5 euro al mese per dipendente
  • Pro: facile da usare, interfaccia ben strutturata
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://cake.hr/signin
Produttore: CakeHR
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: