Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Buildertrend: tutorial, cos'è, accesso

Piattaforma di project management basata sul cloud per agevolare le attività delle aziende che lavorano nel settore dell'edilizia.
Piattaforma di project management basata sul cloud per agevolare le attività delle aziende che lavorano nel settore dell'edilizia.
Link copiato negli appunti

Buildertrend è una piattaforma di project management basata sul cloud. Con quasi 1 milione di utenti in tutto il mondo, Buildertrend offre al settore delle costruzioni un modo migliore per lavorare. Questa piattaforma aiuta i professionisti del settore dell'edilizia a costruire più progetti riducendo i ritardi, eliminando gli errori di comunicazione e aumentando la soddisfazione dei clienti. Dalle funzioni di stima, pianificazione e modifica degli ordini agli strumenti di comunicazione e gestione dei documenti del cliente, il set di funzionalità è stato pensato per semplificare ogni aspetto del lavoro.

Ogni cliente ha un Buildertrend Coach che offre assistenza dedicata. I clienti hanno anche accesso illimitato a servizi Web, webinar didattici, live chat e ad un ampio centro di assistenza online. Buildertrend si integra con altre soluzioni come QuickBooks, Xero e tanti altri strumenti. Il tutto attraverso un'interfaccia ben ottimizzata.

Buildertrend può essere provato per un breve periodo ma poi gli interessati dovranno fare richiesta di un preventivo per sottoscrivere un abbonamento dedicato alle loro esigenze.

  • Prezzo: su richiesta (da 299 dollari al mese)
  • Pro: interfaccia semplice, tante funzioni utili
  • Contro: alcune opzioni un po' macchinose da usare

Sito: https://www.buildertrend.com/default.aspx
Produttore: Buildertrend
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: