Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

BTCloud

Servizio torrent via web che non necessita dell'installazione di alcun programma
Servizio torrent via web che non necessita dell'installazione di alcun programma
Link copiato negli appunti

BTCloud è un servizio di torrent online che permette di scaricare dalla rete tutto quello che si desidera. Nessun programma andrà ad installarsi sul computer, tutte le operazioni saranno svolte direttamente online. L'accesso al servizio è facile e richiede solo un account Gmail con il quale effettuare il login. L'account gratuito tuttavia presenta alcune limitazioni d'uso superabili acquistando la versione Pro del servizio.

BTCloud senza alcun costo permette di scaricare sino a 1 torrent al giorno per un totale di 1GB di spazio web occupato. Ogni giorno, i file scaricati saranno rimossi e cancellati. L'utilizzo del servizio torrent via web è davvero molto banale grazie ad un'interfaccia moderna e ben realizzata anche se solo in lingua inglese. Per scaricare un file sarà solo necessario inserire il suo magnet link ed avviare il download.

Particolarità, BTCloud accetta i BitCoin per i pagamenti. Il servizio torrent deve essere, infine, utilizzato con responsabilità per scaricare dalla rete solo materiale non protetto da diritto d'autore.

Sito: https://btcloud.io
Produttore: BTCloud
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: