Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

bSmart Tutors

Le ripetizioni per gli studenti diventano digitali e si fanno online.
Le ripetizioni per gli studenti diventano digitali e si fanno online.
Link copiato negli appunti

bSmart Tutors è un'innovativa piattaforma online per l'insegnamento. In particolare, trattasi di un servizio web che permette di mettere in contatto in modo semplice e immediato studenti e insegnanti di tutta Italia (e del mondo) sia per ripetizioni pianificate sia per un supporto mirato nella preparazione di esercizi e compiti in classe. bSmart Tutors propone un’esperienza di studio su misura e personalizzata, resa efficace da una grande flessibilità sia in termini di selezione dei tutor disponibili sia di tempo utilizzabile con ciascuno di loro.

Tramite un sistema di messaggistica istantanea e la possibilità di effettuare una prenotazione veloce, lo studente potrà interagire con il tutor più adeguato alle sue esigenze specifiche e alla materia da trattare. Una volta scelto l’insegnante, ha a disposizione in qualsiasi momento uno spazio con collegamento audio e video da utilizzare per tutto il tempo di cui ha bisogno, che sia un quarto d’ora per risolvere un esercizio oppure un’ora per preparare un compito in classe. Tutti i tutor registrati al servizio vengono accuratamente selezionati dallo Staff di bSmart in base alle loro conoscenze e alle loro esperienze di insegnamento.

Lo studente (o il genitore) potrà acquistare in completa sicurezza dei pacchetti di minuti da poter utilizzare con i tutor che preferisce. Il “credito” personale è quindi ricaricabile e cumulabile, senza un limite ai minuti utilizzabili: il proprio credito può essere usato sia per una sessione di 1 o 2 ore sia anche solo per un consiglio di 15 minuti.

Sito: https://tutors.bsmart.it/
Produttore: Applix Education
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: