Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Bookinglayer: cos'è, prezzi, alternative

Potente suite pensata per chi gestisce attività come i campeggi che offre un sistema di prenotazioni e di pagamenti.
Potente suite pensata per chi gestisce attività come i campeggi che offre un sistema di prenotazioni e di pagamenti.
Link copiato negli appunti

Bookinglayer è una potente suite pensata per chi gestisce attività come i campeggi. Questa piattaforma offre un sistema di prenotazioni online e strumenti per la gestione delle attività e dei progetti. Trattandosi di una soluzione cloud, sarà accessibile ovunque e da un qualsiasi dispositivo a patto di utilizzare una connessione ad Internet. Le attività che abbracceranno questa soluzione potranno disporre di una piattaforma per le prenotazioni online, per gestire tali prenotazioni, per creare report avanzati, per comunicare senza problemi e per semplificare i flussi di lavoro.

Le attività possono gestire le proprie inserzioni e connettersi ad Airbnb, Booking.com, Expedia e altri canali, nonché Stripe, Paypal e molti altri gateway di pagamento. Il tutto all'interno di un unico spazio molto semplice da gestire grazie ad un'interfaccia ordinata e ben strutturata. Gli interessati possono provare liberamente Bookinglayer per 14 giorni ma poi dovranno sottoscrivere una delle licenze a pagamento disponibili.

Non c'è un abbonamento fisso quanto una percentuale a transazione. Tra le alternative più valide si menzionano Lodgify e WebRezPro.

  • Prezzo: percentuale variabile su ogni prenotazione
  • Pro: funzioni, interfaccia
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.bookinglayer.com/en/
Produttore: Bookinglayer
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: