Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

BIME: cos'è, come funziona, prezzi

Piattaforma di analisi dei dati dei clienti che aiuta le aziende a misurare e comprendere l'intera esperienza del cliente.
Piattaforma di analisi dei dati dei clienti che aiuta le aziende a misurare e comprendere l'intera esperienza del cliente.
Link copiato negli appunti

BIME è una potente piattaforma di analisi dei dati dei clienti che aiuta le aziende a misurare e comprendere l'intera esperienza del cliente. Una piattaforma che quindi riunisce in un unico luogo tutti i dati dei clienti per una visione più efficace. In questo modo per le aziende sarà molto più semplice eseguire analisi più significative ed ottenere report completi anche da poter condividere.

Il punto forte è proprio la possibilità di poter concentrare i dati all'interno di un unico ambiente. Chi lavora sui dati, quindi, risulterà agevolato visto che potrà convogliare tutto all'interno di un'unica dashboard. Il tutto poi con la massima semplicità e senza dover disporre di competenze particolari in ambito SQL.

Grazie a BIME, dunque, tutti coloro che si occupano dei dati potranno diventare dei validi analisti sfruttando le potenzialità di questa piattaforma. L'obiettivo finale, ovviamente, è quello di consentire di prendere le migliori decisioni possibili in base ai dati analizzati.

BIME può essere provato gratuitamente ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli e acquistare la licenza.

  • Prezzi: da 490 dollari al mese
  • Pro: facile da imparare, interfaccia, supporto google analytics
  • Contro: prova gratuita con alcuni limiti

Sito: https://www.bimeanalytics.com/login
Produttore: BIME
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: