Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Backlog: recensione e come funziona

Piattaforma di project management per gli sviluppatori e i loro team per pianificare e gestire i progetti che stanno portando avanti.
Piattaforma di project management per gli sviluppatori e i loro team per pianificare e gestire i progetti che stanno portando avanti.
Link copiato negli appunti

Backlog è una piattaforma di project management per gli sviluppatori e i loro team. Offre rilevamento dei problemi, controllo della versione e wiki su un'unica piattaforma. Le caratteristiche principali includono progetti, grafici di burndown, grafici di Gantt, problemi, liste di controllo, sottoattività, thread di commenti, condivisione di file e tracciamento dei bug. La piattaforma è intuitiva anche per i non sviluppatori ed è possibile accedervi in mobilità tramite un'app mobile per Android e iOS.

Backlog aiuta gli utenti a stabilire le priorità e a gestire le attività all'interno dei progetti attraverso la collaborazione tra i team e le liste di cose da fare, tenendo traccia dei progressi complessivi. Gli utenti possono comunicare gli aggiornamenti del progetto, discutere i piani e inviare richieste di lavoro ai team e condividere in modo sicuro i file. Questa piattaforma aiuta a mantenere gli utenti aggiornati sullo stato complessivo del progetto e fornisce riepiloghi cumulativi e monitoraggio delle singole attività.

Backlog genera e aggiorna automaticamente i grafici di Gantt in tempo reale per facilitare la pianificazione del progetto. Le funzionalità di controllo della versione forniscono repository web-based, Git e Subversion per i team di progettazione. Le funzionalità integrate includono campi personalizzati, autorizzazioni utente, integrazione e-mail e wiki per la creazione di note sulla riunione, piani di progetto e requisiti del prodotto.

Backlog è disponibile anche in una versione gratuita ma con precise limitazioni. Per un utilizzo maggiormente professionale sarà necessario acquistare uno degli abbonamenti disponibili.

  • Prezzo: Gratis account di base, oppure dai 35 dollari al mese in su
  • Pro: facile da usare, flessibilità della piattaforma
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://backlog.com/
Produttore: Backlog
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: