Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Aweber: recensione e come funziona

Potente piattaforma che offre una serie di strumenti di email marketing per le aziende per acquisire nuovi clienti.
Potente piattaforma che offre una serie di strumenti di email marketing per le aziende per acquisire nuovi clienti.
Link copiato negli appunti

AWeber offre una serie di strumenti di email marketing per le aziende. Questa piattaforma aiuta a trasformare i contatti in clienti attraverso strumenti di automazione e marketing via e-mail. Gli utenti potranno scegliere tra centinaia di modelli pronti all'uso a cui potranno aggiungere il loro marchio.

Aweber invia email automatizzate per dare il benvenuto a nuovi clienti o per altre attività. Questa piattaforma consente anche di disporre di precisi e completi report grazie ai quali è possibile studiare il successo delle campagne di marketing e prendere decisioni informate su come muoversi. Le statistiche permettono anche di tenere sempre sotto controllo il numero delle iscrizioni, sul rendimento e su molte altre attività pianificate.

Tutte le panificazioni delle campagne vengono gestite all'interno di un'interfaccia utente molto ben strutturata che permette di avere sempre sotto controllo sia le funzionalità che quanto sta accadendo.

Gli interessati possono provare Aweber per un breve periodo ma poi dovranno sottoscrivere uno degli abbonamenti con prezzi a partire da 19 dollari al mese.

  • Prezzo: da 19 dollari al mese in su
  • Pro: intuitivo, facile da utilizzare
  • Contro: qualche rallentamento sporadico

Sito: https://www.aweber.com/login.htm
Produttore: Aweber
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: