Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Attendify: cos'è, come funziona, prezzi

Piattaforma dedicata alla gestione degli eventi che aiuta a creare le pagine di registrazione e app dedicate.
Piattaforma dedicata alla gestione degli eventi che aiuta a creare le pagine di registrazione e app dedicate.
Link copiato negli appunti

Attendify è una piattaforma dedicata alla gestione degli eventi che aiuta a migliorare l'intera esperienza offerta ai partecipanti. A differenza di altre piattaforma similari, Attendify aiuta a impostare la registrazione di eventi in maniera semplice, a creare app per eventi e a gestire tutti i dati collegati.

Questa piattaforma aiuta gli interessati a creare le pagine di registrazione in modo rapido e semplice in modo da garantire una perfetta usabilità ai partecipanti. Poter offrire una pagina accattivante e usabile migliora l'appeal e permette di fare bella figura con gli utenti che si iscriveranno più volentieri. Il tutto si gestisce online attraverso un pannello di controllo dove sono centralizzate tutte le funzionalità offerte.

Attendify risulta essere una soluzione molto potente per chi organizza e gestisce eventi di un certo livello. Ovviamente è possibile testare la piattaforma per comprenderne le potenzialità ma poi gli interessati dovranno scegliere tra diverse tipologie di abbonamento che offrono l'accesso a precisi servizi. Presente anche il supporto alla lingua italiana.

  • Prezzo: 999 dollari all'anno
  • Pro: interfaccia, facile da usare, strumenti a disposizione
  • Contro: non integrabile con Instagram

Sito: https://hub.attendify.com/account/login/
Produttore: Attendify
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: