Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Atlassian Confluence: prezzo e funzionalità

Spazio di lavoro condiviso per gestire tutte le proprie attività ed ottimizzare i gruppi di lavoro.
Spazio di lavoro condiviso per gestire tutte le proprie attività ed ottimizzare i gruppi di lavoro.
Link copiato negli appunti

Atlassian Confluence è uno spazio di lavoro condiviso per gestire tutte le proprie attività. A differenza degli strumenti di condivisione di documenti e file, è una soluzione aperta e accessibile che permette al team e all'azienda di collaborare nel modo più efficace possibile. Dai team tecnici e alla gestione dei progetti, al marketing, alle risorse umane e alla finanza, più persone in un'organizzazione lo utilizzano, più i team ne traggono vantaggio. Confluence semplifica l'organizzazione e la ricerca delle informazioni necessarie. Raggruppa le pagine correlate in uno spazio dedicato per il lavoro, il team o progetti interfunzionali.

A seconda delle autorizzazioni, uno spazio in Confluence può essere reso accessibile solo ad un utente o all'intera azienda. Atlassian Confluence può essere personalizzato per gestire ogni sorta di progetto, dal più semplice al più complesso. Lo spazio di lavoro aperto di Confluence aiuta i team a creare, rivedere, revisionare e finalizzare in modo collaborativo i progetti in modo che il lavoro continui a progredire.

Atlassian Confluence offre anche modelli già pronti per organizzare i progetti. Questa piattaforma è compatibile anche con Jira, Trello e tanto altro. Questa piattaforma può essere provata liberamente ma poi bisognerà sottoscrivere un abbonamento con prezzi a partire da 10 dollari al mese.

  • Prezzo: da 10 dollari al mese
  • Pro: funzionalità, facilità d'uso, integrazione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://it.atlassian.com/software/confluence
Produttore: Atlassian
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: