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amoCRM: recensione e prezzo

Soluzione CRM basata sulla messaggistica per gestire lead, attività e team di vendita in maniera efficace.
Soluzione CRM basata sulla messaggistica per gestire lead, attività e team di vendita in maniera efficace.
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AmoCRM è una potente soluzione CRM basata sulla messaggistica per gestire lead, attività e team di vendita in maniera efficace. AmoCRM supporta tutte le più note piattaforme di messaggistica. Gli utenti potranno creare chatbot da usare utilizzando un builder che non richiede competenze tecniche di programmazione. In questo modo le aziende potranno affidarsi ai chatbot per poter offrire un servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Piattaforma che offre poi diverse soluzioni di automazione, di creazione di report e tanto altro.

AmoCRM è basato sul cloud e quindi non è necessario installare alcun software per iniziare ad utilizzarlo. I team di vendita potranno disporre di molti strumenti per gestire i lead. Da questa piattaforma sarà poi possibile instaurare una comunicazione diretta con i clienti, chiamando, chattando o inviando email dedicate. Tutte le attività vengono memorizzate, incluse le registrazioni delle chiamate e le conversazioni di chat. Nessun dato sarà perso.

Con l'automazione del flusso di lavoro, è possibile garantire che il proprio team di vendita non sprechi tempo in attività ripetitive. Tutta la piattaforma è stata progettata per essere flessibile e facile da configurare per rispondere alle esigenze delle aziende.

AmoCRM può essere provato gratuitamente ma poi gli interessati dovranno sottoscrivere un abbonamento a partire da 15 dollari al mese.

  • Prezzo: da 15 dollari al mese in su
  • Pro: flessibilità, facilità d'uso, servizi inclusi
  • Contro: nulla da segnlare

Sito: https://www.amocrm.com
Produttore: amoCRM
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: