Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Agorapulse: recensione, funzioni, alternative

Potente piattaforma di social media marketing per gestire da un unico luogo le attività sui social network.
Potente piattaforma di social media marketing per gestire da un unico luogo le attività sui social network.
Link copiato negli appunti

Con Agorapulse, le aziende possono gestire i propri messaggi sui social media, pianificare e pubblicare contenuti, identificare i fattori di influenza principali, monitorare i canali social e creare report approfonditi. La piattaforma si integra con Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e LinkedIn per la pubblicazione su più piattaforme. Agorapulse offre un sistema di messaggistica unico che aiuta i social media manager a rispondere a tutte le domande, comunicazioni e reclami da parte di fan o clienti.

Agorapulse mira ad aiutare i team di marketing a risparmiare tempo quando pubblicano contenuti grazie a un avanzato sistema di code che consente di ri-accodare automaticamente contenuti evergreen. La piattaforma analizza fan e follower per aiutare le aziende a individuare potenziali influencer al fine di focalizzare l'attenzione su di loro e coltivarli come opportunità.

Le funzionalità principali di Agorapulse includono una casella di posta per ogni account che tiene traccia dei messaggi in arrivo, anteprima dei contenuti avanzati, acquisizione di commenti pubblicitari su Facebook e Instagram, rapporti illimitati, regole di auto-moderazione personalizzabili per prevenire lo spam, identificazione di influencer e altro ancora.

Agorapulse può essere provato ma poi gli interessati dovranno sottoscrivere uno degli abbonamenti previsti con prezzi a partire da 99 euro al mese. Tra le alternative, Sprout Social e Zoho Social.

  • Prezzo: da 99 euro al mese
  • Pro: strumenti, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.agorapulse.com/auth/login
Produttore: Agorapulse
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: