Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ActiveCollab: recensione, caratteristiche e alternative

Piattaforma cloud di project management per gestire ed automatizzare nel migliore dei modi il lavoro dei team.
Piattaforma cloud di project management per gestire ed automatizzare nel migliore dei modi il lavoro dei team.
Link copiato negli appunti

ActiveCollab è una potente piattaforma di project management sviluppata per automatizzare il lavoro per potersi, così, centrare sul proprio business. ActiveCollab è basato sul cloud e consente di organizzare il lavoro dei team nel migliori dei modi. Più nello specifico, sarà possibile organizzare gli impegni in attività e sottoattività, stabilire priorità e collaborare con il team e i clienti in tempo reale.

Uno dei punti di forza è la facilità d'uso della piattaforma. Gli interessati dovranno solamente registrarsi per poi poter iniziare subito a sfruttarne i vantaggi senza dover completare alcun setup particolarmente complicato. Tra le molte funzionalità avanzate presenti in questa piattaforma si menzionano il monitoraggio del tempo di lavoro, la creazione/gestione del budget, la fatturazione, i report, e l'automazione di alcune attività.

Sono disponibili anche integrazioni di terze parti, quindi nulla impedisce che ActiveCollab diventi il ​​proprio spazio di lavoro centralizzato. ActiveCollab non è una piattaforma gratuita ma può essere utilizzata per un breve periodo per valutarne le potenzialità. Prezzo di 7 dollari al mese.

Tra le alternative più valide si menzionano Wrike e JIRA Software.

  • Prezzo: 7 dollari al mese
  • Pro: facilità d'uso, prezzi
  • Contro:alcuni report potrebbero essere più flessibili

Sito: https://activecollab.com/login
Produttore: ActiveCollab
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: