Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

ActiveCampaign: cos'è, servizi, recensione e prezzi

ActiveCampaign è una piattaforma di email marketing che permette di semplificare e automatizzare le campagne pubblicitarie.
ActiveCampaign è una piattaforma di email marketing che permette di semplificare e automatizzare le campagne pubblicitarie.
Link copiato negli appunti

ActiveCampaign è una piattaforma di email marketing che permette di semplificare e automatizzare le campagne pubblicitarie. Gli utenti saranno in grado di creare campagne marketing sofisticate ed automatizzate che permettono di risparmiare tempo e di generare entrate aggiuntive per le aziende. Per esempio, sarà possibile creare un controllo che si adatterà alle esigenze dei clienti che permetterà di inviare il messaggio giusto nel momento più idoneo.

Grazie ad un editor avanzato e di facile utilizzo, sarà possibile creare campagne email gradevoli anche sul piano estetico. Inoltre, i template messi a disposizione permettono di creare messaggi in grado di adattarsi ai diversi formati dei display che siano di computer o di smartphone. La piattaforma integra anche un CRM grazie al quale sarà possibile gestire ed organizzare tutti i dati dei propri clienti per automatizzare alcuni processi di vendita. In questo modo sarà possibile risparmiare tempo automatizzando alcune azioni ripetitive.

Sarà possibile anche predisporre delle risposte automatiche in risposta ad eventi chiave ben specifici. In definitiva una piattaforma estremamente potente che permette di gestire nel migliore dei modi le campagne email.

ActiveCampaign può essere testato ma poi sarà necessario aderire ad uno dei piani in abbonamento che prevedono caratteristiche ben precise.

  • Prezzo: da 9 dollari al mese in su
  • Pro: flessibilità, opzioni di automazione, facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.activecampaign.com/login/
Produttore: ActiveCampaign
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: