SEO Stats. Lo script è un ottimo punto di controllo per verificare le metriche più importanti SEO del nostro sito. La classe, collegandosi ai più importanti portali di misurazione SEO, restituisce una statistica relativa al nostro sito web.

PLSEO è un piccolo insieme di tools che ci permette di analizzare il nostro portale e di rilasciare uno speciale ranking che ci indica quando è ottimizzato per il SEO. Basta inserire la pagina da analizzare all’interno della classe ed avviarla per ottenere le informazioni volute.

SEO Panel. Questo è uno degli script più completi attualmente in circolazione. Permette di avere a portata di mano un pannello di controllo SEO con strumenti di primo piano. SEO Panel è completo di un pannello di amministrazione, protetto da password, tramite il quale possiamo tenere sotto controllo tantissimi valori per il nostro SEO; fra cui: posizionamento con keywords sui più noti motori e molto altro.

On Page SEO permette di generare in automatico alcuni parametri che possono essere utili per ottimizzare il nostro sito web verso i motori di ricerca. Lo script genera alcuni tag SEO fondamentali quali: titolo, meta tag, link url e altro.

PathToVars è un ingegnoso sistema che permette di creare e gestire un’ottimizzazione degli URL, in base alle regole SEO, per tutti quei webmaster che non possono usare regole mod_rewrite di Apache. Abbastanza complicato nelle impostazioni ma si avvicina ad un risultato buono.

Class Seo URL è un progetto che ha il compito di sviluppare un’apposita classe per la manipolazione degli URL rendendoli ottimizzati per il SEO. Dopo una semplice modifica delle impostazioni, lo script lavorerà al meglio per ottimizzare gli URL delle nostre pagine.

Forum in PHP/MySQL dotato di tutte le funzionalità tipiche di una applicazione del genere. Supporto multilingua e output ottimizzato per i motori di ricerca