Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Simple Custom CSS and JS

Simple Custom CSS and JS permette di aggiungere script e fogli di stile personalizzati alle pagine dei siti WordPress senza bisogno di child themes o plugin
Simple Custom CSS and JS permette di aggiungere script e fogli di stile personalizzati alle pagine dei siti WordPress senza bisogno di child themes o plugin
Link copiato negli appunti

Simple Custom CSS and JS permette di aggiungere script e fogli di stile personalizzati alle pagine dei siti WordPress senza dover creare child themes o plugin ad-hoc.

Caratteristiche tecniche

Il plugin permette di inserire il codice inline nel documento, oppure in un file esterno. Nel caso si adotti la prima soluzione, è possibile decidere se inserire il codice nell'header o nel footer.

Una ulteriore scelta riguarda il contesto in cui inserire il codice: pannello di amministrazione o front-end del sito.

Inoltre, Simple Custom CSS and JS offre un editor di testo dotato di syntax highlighter.

CSS editor

Ma non è tutto: il plugin permette di inserire stili e script multipli, caricati in sequenza. Gli script vengono all'interno di file e non nel database, evitando quindi l'esecuzione di query aggiuntive.

Infine, Simple Custom CSS and JS funziona anche nelle istallazioni Multisite. Vanta oltre 20k istallazioni attive, e una valutazione media di 4.9 punti su 5.

Prezzi e condizioni d'uso

Simple Custom CSS and JS è distribuito in una versione gratuita, disponibile nella Directory dei plugin di WordPress, e una versione Pro, dotata di funzionalità avanzate.

Autore dello script: Diana Burduja

Sito web del plugin