Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

FeedWordPress

FeedWordPress è un aggregatore di Feed che permette di recuperare i contenuti da feed di propria scelta e di memorizzarli nel database di WordPress
FeedWordPress è un aggregatore di Feed che permette di recuperare i contenuti da feed di propria scelta e di memorizzarli nel database di WordPress
Link copiato negli appunti

FeedWordPress è un aggregatore di Feed che permette di recuperare i contenuti da feed di propria scelta e di memorizzarli nel database di WordPress.

Caratteristiche tecniche

FeedWordPress permette di trasformare il proprio sito in un aggregatore di contenuti pubblicati all'esterno dell'istallazione.

Il plugin permette di inserire un feed specifico, oppure più feed contemporaneamente.

FeedWordPress

Una volta aggiunto il feed, una ricca pagina di configurazione permette di impostare informazioni di dettaglio, intervalli di aggiornamento, più una serie di parametri che determinano come i feed debbano essere archiviati all'interno del database.

FeedWordPress settings

I contenuti importati possono essere gestiti come i post della stessa istallazione: è possibile impostare parametri che determinano la formattazione, le URL dei contenuti, i commenti, i custom field.
Estremamente utile, infine, è la sezione che permette di assegnare i contenuti importati come post ordinari o come custom post type.

FeedWordPress post type

É possibile, inoltre, prelevare l'autore del contenuto importato e assegnargli una specifica utenza, oppure assegnare i contenuti importati ad un utente già esistente nel database. Allo stesso modo è possibile gestire i tag e le categorie dei contenuti importati.

Il plugin gode di un'ottima reputazione e viene regolarmente aggiornato dallo sviluppatore: oltre 60k istallazioni attive e una valutazione media di 4,5 punti su 5.

Prezzi e condizioni d'uso

FeedWordPress è disponibile per il download gratuito nella Directory dei Plugin di WordPress

Autore dello script: Charles Johnson

Sito web del plugin