Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Custom Sidebars

Custom Sidebars è un plugin sviluppato da WPMU DEV che permette di aggiungere e rimuovere le aree widget di WordPress a seconda delle pagine del sito
Custom Sidebars è un plugin sviluppato da WPMU DEV che permette di aggiungere e rimuovere le aree widget di WordPress a seconda delle pagine del sito
Link copiato negli appunti

Custom Sidebars è un plugin sviluppato da WPMU DEV che permette di aggiungere e rimuovere le aree widget di WordPress a seconda delle pagine del sito.

Custom Sidebars

Caratteristiche tecniche

Il plugin permette di creare molteplici configurazioni delle aree widget (o sidebar) e assegnare ad ogni pagina del sito le sue specifiche Sidebar, permettendo così di differenziare i widget visualizzati in modo assolutamente personale.

Una volta creata una nuova Sidebar, l'amministratore ha la possibilità di stabilire i criteri in base ai quali le singole aree widget saranno visualizzate o nascoste.

Sidebar location

La nuova sidebar può sostituire una delle sidebar del tema attivo per singoli post o pagine, per specifiche categorie o tipi di post (post, pagine e tipi di post personalizzati), oppure, infine, per tipologie di archivio.

Sidebar location

Custom Sidebars permette di eseguire le stesse operazioni sulle sidebar del tema, offrendo così la massima flessibilità nella gestione delle aree widget del sito.

Custom Sidebars è regolarmente aggiornato dallo sviluppatore. Vanta oltre 200k istallazioni attive e una valutazione media di 4.5 punti su 5.

Prezzi e condizioni d'uso

Custom Sidebars viene distribuito in due versioni, una gratuita, disponibile nella Directory dei plugin, l'altra in versione commerciale, disponibile nel sito dello sviluppatore.

Autore dello script: WPMU DEV

Sito web del plugin