Easy Google Fonts

19 aprile 2017

Easy Google Fonts è un plugin per WordPress che permette di aggiungere ai propri siti gli oltre 600 font di Google liberando l'amministratore dalla necessità di inserire codice manualmente.

Easy Google Fonts

Caratteristiche tecniche

Il plugin è compatibile con qualsiasi tema e si integra con il Theme Customizer di WordPress, in modo da permettere la visualizzazione di ogni modifica in tempo reale.

Il plugin permette anche di creare controlli specifici che possono poi essere gestiti tramite il Theme Customizer.

Inserendo una chiave API di Google, il plugin aggiorna in background l'elenco dei font disponibili, in modo tale da garantire la disponibilità immediata di ogni font non appena questo venga aggiunto alla repository di Google.

Integrandosi con qualsiasi tema, il plugin fornisce anche un supporto agli sviluppatori di temi per l'integrazione dei Google font nei propri temi. Il plugin si presta ad ogni esigenza di sviluppo, fornendo una serie di azioni e di filtri per un'integrazione più avanzata.

Font family

Easy Google Fonts è uno dei più popolari plugin nella sua categoria. É aggiornato regolarmente, vanta oltre 300.000 istallazioni attive, ed una valutazione media di 5 punti su 5.

Prezzi e condizioni d'uso

Easy Google Fonts è disponibile gratuitamente nella Directory dei Plugin di WordPress.org.

 
X
Se vuoi aggiornamenti su Easy Google Fonts

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy