Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta Veritas: la carta prepagata MasterCard con IBAN che puoi personalizzare

Se vuoi avere una carta prepagata che ti offra la comodità di un conto bancario, ma anche libera personalizzazione, scegli Carta Veritas.
Carta Veritas: la carta prepagata MasterCard con IBAN che puoi personalizzare
Se vuoi avere una carta prepagata che ti offra la comodità di un conto bancario, ma anche libera personalizzazione, scegli Carta Veritas.
Link copiato negli appunti

Se vuoi avere una carta prepagata che ti offra la comodità di un conto bancario, ma anche la possibilità di personalizzarla a tuo piacimento, allora Carta Veritas fa al caso tuo.

Si tratta di una carta MasterCard che ti permette di scegliere tra una versione digitale o una fisica, a seconda delle tue preferenze. Inoltre, puoi decidere la valuta e l’IBAN della tua carta, tra diverse opzioni disponibili.

Carta Veritas: una carta prepagata su misura per te

carta prepagata

Carta Veritas è una carta che si adatta alle tue esigenze, grazie alla sua personalizzazione. Puoi infatti:

  • aggiungere il tuo nome o una frase che ti piace sulla carta, rendendola unica e originale;
  • selezionare la valuta che preferisci tra euro, dollari, sterline o rand, in base alle tue necessità;
  • scegliere un IBAN del Regno Unito o della Francia, per facilitare le tue operazioni internazionali.

Carta Veritas ha anche dei costi vantaggiosi, a seconda della versione che scegli. La versione virtuale costa solo 12 euro, mentre la versione Classic costa 29,90 euro nel primo anno e poi 128,90 euro all’anno.

La versione AMBASSADOR, invece, costa 378 euro all’anno, ma include dei servizi esclusivi. Con Carta Veritas, puoi anche aggiungere due carte supplementari senza pagare di più, ideale per condividere le spese con la tua famiglia o i tuoi amici.

I prelievi bancomat hanno un costo fisso di 2,50 euro, mentre la ricarica della carta è gratuita presso banche e uffici postali. I bonifici bancari hanno delle commissioni variabili, ma sono gratis per gli utenti AMBASSADOR. I trasferimenti tra carte Veritas sono sempre gratuiti.

Per richiedere Carta Veritas, devi solo seguire la procedura online sul sito ufficiale. Noi ti consigliamo di farlo, perché questa carta prepagata con IBAN ti dà la libertà di gestire il tuo denaro come vuoi, con la sicurezza offerta da MasterCard. Se vuoi saperne di più, visita il sito di Carta Veritas tramite il bottone qui sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche