Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta di Credito con cashback: ecco quale conviene scegliere

Se cerchi la migliore Carta di Credito con cashback delle spese incluso, Carta Blu di American Express è quella giusta, vediamo perché
Carta di Credito con cashback: ecco quale conviene scegliere
Se cerchi la migliore Carta di Credito con cashback delle spese incluso, Carta Blu di American Express è quella giusta, vediamo perché
Link copiato negli appunti

Come scegliere la migliore Carta di Credito con cashback delle spese incluso? Le opzioni a disposizione sul mercato bancario sono numerose ma non tutte arrivano a garantire un servizio realmente completo, con una percentuale di cashback significativa ed un costo ridotto. Gli elementi da considerare sono diversi per capire quale Carta di Credito con cashback conviene scegliere.

L'opzione giusta in questo momento arriva da American Express e da Carta Blu, nuovo punto di riferimento dell'offerta di Carta di Credito dell'istituto. Con questa carta, infatti, è possibile ottenere il 5% di cashback per i primi 6 mesi (fino a 3 mila euro) e poi 1% successivamente. Questo bonus si somma a tutti gli altri vantaggi riservati ai clienti American Express.

Carta Blu costa appena 3 euro al mese ma è gratis per il primo anno con l'offerta in corso, è accettata in tutto il mondo e può essere utilizzata senza limiti per i pagamenti online. Per richiedere la Carta di Credito è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

Carta di Credito con cashback: Carta Blu di American Express è quella giusta

Scegliere Carta Blu di American Express garantisce un gran numero di vantaggi, a partire dal cashback sugli acquisti. In via promozionale, infatti, American Express garantisce il 5% di cashback per i primi 6 mesi (fino a 3.000 euro) mentre successivamente è previsto un cashback dell'1% delle spese. La carta presenta un costo di appena 3 euro al mese ma il canone è azzerato per 12 mesi.

Da notare che Carta Blu di American Express consente al cliente di scegliere se saldare le spese sostenute in un mese in un'unica soluzione oppure se optare per un pagamento rateale, adattando le caratteristiche della carta in base alle proprie esigenze. La carta, inoltre, include una linea di credito fino a 10.000 euro da utilizzare per le spese di tutti i giorni oltre a tutti i vantaggi riservati ai clienti American Express dall'assistenza 24/7 al programma Amex Offers e fino ad arrivare al supporto a Google Pay e Apple Pay e ad una serie di coperture assicurative incluse. 

Richiedere Carta Blu di American Express come Carta di Credito con cashback incluso è semplicissimo. Basta seguire la procedura online disponibile di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche