Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Blackcatcard: la carta-conto che ti fa guadagnare il 4%

Attiva Blackcatcard: con zero spese, gestione delle criptovalute e programma cashback su Amazon e Google Play
Blackcatcard: la carta-conto che ti fa guadagnare il 4%
Attiva Blackcatcard: con zero spese, gestione delle criptovalute e programma cashback su Amazon e Google Play
Link copiato negli appunti

Attivando Blackcatcard ottieni una ricompensa del 4% annuo se hai un saldo medio pari o superiore a 300 euro, mentre se il saldo è inferiore la ricompensa è del 2,2%. In entrambi i casi con Blackcatcard ci guadagni.

Come ottenere questo vantaggio? Non devi fare nulla, non occorre aprire un conto deposito o complicate pratiche da seguire. Una volta diventato cliente Blackcatcard il programma si avvia in automatico.

I vantaggi di Blackcatcard la carta-conto super conveniente

Dopo esserti registrato sul sito ufficiale, otterrai subito un IBAN personale gratuito e una carta Mastercard virtuale a zero spese per tutti i tuoi acquisti online. Dopo qualche giorno riceverai, sempre gratuitamente, la carta fisica per prelevare e fare acquisti nei negozi. Non ci sono costi di gestione o commissioni, in più potrai anche fare operazioni nel mondo delle criptovalute grazie a un hot wallet gratuito. Puoi infatti vendere, acquistare, depositare o scambiare criptovalute P2P senza le commissioni blockchain.

I benefici non finiscono qui: hai 5 pagamenti SEPA gratuiti ogni mese (poi la commissione è di soli 0,02 €), assistenza clienti continua 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, servizi di online e mobile banking gratis. Altra cosa interessante è il programma cashback. Nel dettaglio puoi avere il 5% sugli acquisti fatti tramite il Google Play Store e il 2% quando usi la carta su Amazon.

Blackcatcard è un sistema innovativo, smart e flessibile oltre che conveniente. Puoi tranquillamente usarlo per gestire il tuo denaro e le spese quotidiane senza la necessità di aprire un conto corrente in una banca tradizionale, con tutte le spese che ne derivano.

Per maggiori informazioni e per richiedere l'apertura del conto Blackcatcard segui il link qui sotto e vai sul sito ufficiale. Sottolineiamo ancora una volta che l'apertura è completamente gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche