Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Avira Prime, sconto del 40%: protezione massima con minima spesa

Cogli l'occasione al balzo e proteggi i tuoi dispositivi: Avira Prime scontato ti permette di risparmiare 3,66 euro al mese.
Avira Prime, sconto del 40%: protezione massima con minima spesa
Cogli l'occasione al balzo e proteggi i tuoi dispositivi: Avira Prime scontato ti permette di risparmiare 3,66 euro al mese.
Link copiato negli appunti

Le minacce sulla rete sono sempre più numerose.

Se fino a qualche anno fa i malware erano praticamente tutto ciò che si doveva temere online, oggi si parla di una schiera costituita da adware, spyware, worms, trojan, attacchi phishing e infine i temutissimi ransomware. Di fatto, navigare senza adeguate protezioni, è una vera e propria follia.

Anche gli antivirus gratuiti, dal canto loro, mostrano spesso il fianco. Con aggiornamenti poco frequenti, infatti, spesso non riescono a stare al passo con i tempi.

In uno scenario di questo tipo, per poter vivere la rete con la necessaria serenità, è indispensabile scegliere uno strumento professionale capace di fornire adeguate garanzie.

Avira Prime, anche grazie all'attuale promozione, risulta una delle migliori scelte possibili in questo contesto.

Avira Prime disponibile con uno sconto da non farsi scappare

Avira Prime rappresenta un presidio sicuro contro le tante minacce del Web.

Non stiamo parlando di un semplice antivirus, ma di una vera e propria suite di sicurezza, capace di proteggere gli utenti anche nel contesto della privacy.

Ciò è possibile attraverso l'utilizzo di una crittografia di alto livello che, abbinata alla VPN integrata, offrono il massimo anonimato online. Nel complesso, si parla di circa 30 strumenti specifici per far fronte a tutti i principali rischi della rete.

La possibilità di utilizzare Avira Prime, con un singolo account su 5 diversi dispositivi in contemporanea, è un ulteriore vantaggio. Lo stesso è incrementato dai contesti in cui questa suite può funzionare, ovvero:

  • PC
  • Mac
  • Android
  • iOS

nonché, sotto forma di plugin ed estensione, per i più diffusi browser attualmente in circolazione.

A testimonianza della bontà del prodotto Avira, poi, vi sono anche i numeri. Si parla di 500 milioni di utenti, tra comuni cittadini e aziende.

Come già accennato poi, grazie all'attuale promozione, questa soluzione risulta alla portata di chiunque.

Con lo sconto del 40%  rispetto al prezzo di listino, è possibile ottenere tutta la protezione di Avira Prima per soli 4 euro al mese, invece degli originari 6,66.

Ti consigliamo anche