Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

WordPress: nessuna versione con supporto a lungo termine in programma

Link copiato negli appunti

WordPress

Chi, negli ultimi tempi, ha sperato che il team di sviluppo di WordPress potesse decidere di rilasciare una versione con supporto a lungo termine si metta l'anima in pace. Gli sviluppatori non hanno alcuna intenzione di far "dormire sonni tranquilli" a società  o blogger che non abbiano voglia di star dietro ai tempi di sviluppo "forsennati" a cui il blog engine open source ci ha abituati.

A negare l'intenzione di fornire supporto a lungo termine per una versione è stato Mark Jaquith in una recente intervista.

Preferisco indirizzare risorse nel realizzare aggiornamenti più fluidi e mostrare plugin ben programmati che non creino problemi durante un aggiornamento. (ìd rather direct resources to making upgrades smoother and showcasing well-coded plugin that won't break on upgrade)

Queste le parole di Mark Jaquith in merito alla possibilità  di creare un ramo "legacy" di WordPress, che venga aggiornato costantemente solo con patch di sicurezza ma che non costringa ad upgrade di versione così frequenti.

Insomma, nonostante i recenti gravi problemi di sicurezza, gli sviluppatori preferiscono che gli utenti debbano ogni volta effettuare un salto di versione piuttosto che applicare delle patch correttive a un ramo "stabile". Voi cosa preferireste?

Ti consigliamo anche