Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Wimbledon, gli italiani in gara oggi 4 luglio: orari e dove vedere le partite

Il programma del 4 luglio: a Londra va in scena il terzo turno del singolare maschile e il secondo turno del doppio femminile.
Wimbledon, gli italiani in gara oggi 4 luglio: orari e dove vedere le partite
Il programma del 4 luglio: a Londra va in scena il terzo turno del singolare maschile e il secondo turno del doppio femminile.
Link copiato negli appunti

A Wimbledon va in scena il day 5, con le partite valide per il terzo turno. Oggi, venerdì 4 luglio, due gli italiani in gara per il torneo singolare maschile: Mattia Bellucci, che sfiderà il britannico Cameron Norrie, e Luciano Darderi, pronto a sfidare l'australiano Jordan Thompson. Nel doppio femminile, invece, c'è attesa per la partita della coppia Errani-Paolini, opposte al tandem composto dalla Chan e dalla Krejcikova. Quest'ultima partita è valida per il secondo turno.

Tutti gli incontri saranno visibili in diretta e in esclusiva su Sky Sport Tennis, il canale di Sky dedicato al tennis e incluso nell'abbonamento Sky Sport. A questo proposito vi segnaliamo l'ultima offerta in corso sul sito ufficiale: Sky Sport insieme a Netflix e Sky TV in un unico pacchetto a 24,90 euro al mese per 18 mesi, a fronte di un valore complessivo del pacchetto di 56,90 euro.

Per gli appassionati di tennis Sky Sport rimane il punto di riferimento per seguire tutta la stagione ATP e WTA, più Wimbledon in esclusiva, lo US Open, nonché le ATP Finals e la Coppa Davis.

sky sport e netflix a 24,90 euro

Wimbledon, il programma del 4 luglio: Bellucci e Darderi in campo per il terzo turno, in gara anche Errani e Paolini nel doppio

Il primo a scendere in campo oggi pomeriggio sarà Mattia Bellucci, atteso sul campo 1 come secondo incontro di giornata. Prima del match tra l'azzurro e il britannico è in calendario alle ore 14 italiane l'incontro tra la francese Parry e la britannica Kartal, valido per il terzo turno del singolare femminile. Di conseguenza, è verosimile pensare che il match tra Bellucci e Norrie inizierà non prima delle 16.

Darderi e Thompson si affronteranno invece sul campo 18, dove scenderanno in campo anche le azzurre del doppio Errani-Paolini contro le avversarie Chan-Krejcikova. La sessione è iniziata alle 12:00 italiane con un incontro del doppio misto, sarà poi la volta delle vincitrici del Roland Garros (intorno alle 14), quindi arriverà il turno di Darderi. Anche questa partita, come quella di Bellucci, non dovrebbe iniziare prima delle ore 16.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Tech inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche