Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Trend Casa: con Plenitude risparmi da SUBITO

Trend Casa: con Plenitude risparmi da SUBITO
Link copiato negli appunti

Trend Casa di Eni Plenitude è sicuramente una delle più interessanti tariffe per chi vuole cambiare gestore di Luce e Gas. Vediamo come risparmiare a partire già dalla prima bolletta.

Trend Casa: scopri come risparmiare con Eni Plenitude

Grazie all'offerta TrendCasa di Eni Plenitude è possibile vedere il risparmio già dalla prima bolletta. L'offerta ha il prezzo indicizzato ed è dunque soggetta a variazioni da parte dell'Ente. I vari indici vengono mantenuti anche nella bolletta, invece, l'unico rincaro da parte del gestore sui consumi ammonta a 0,0451 €/kWh per la Luce e a 0,1730 €/Smc per il Gas. Questo extra, chiamato anche spread, viene richiesto per i consumi di Luce e Gas ed è valido sia per la Fascia Monoraria o Bioraria.

Oltre al contributo sui consumi, viene richiesto anche un ammontare fisso pari a 12 euro per la Luce e 12 euro per il Gas come costi di commercializzazione e vendita della materia. Questo contributo è fisso per 12 mesi ed è presente nella Bolletta ogni mese.

Il risparmio di Eni Plenitude arriva anche grazie alla domiciliazione delle bollette. Infatti, richiedendo l'addebito in conto corrente o carta di credito sarà possibile risparmiare 1 euro al mese per 24 mesi.

La scelta di questo fornitore di energia elettrica e gas è davvero azzeccata se ad esempio provenite dal Mercato Tutelato oppure se avete spread e costi fissi più alti rispetto a quelli offerti da Plenitude. Con Trend Casa il risparmio è garantito!

Costi ed altro

La promozione che abbiamo visto sinora è richiedibile ONLINE. Affrettatevi se volete passare a Plenitude, la tariffa infatti scade nelle prossime ore!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Internet inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche