Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

TIM e Telsy lanciano un antivirus "Made in Italy"

TIM e Telsy hanno sviluppato un antivirus completamente Made in Italy che verrà lanciato entro maggio 2022
TIM e Telsy hanno sviluppato un antivirus completamente Made in Italy che verrà lanciato entro maggio 2022
Link copiato negli appunti

TIM lancerà sul mercato un nuovo sistema antivirus completamente "Made in Italy" destinato ad una clientela Business e alla Pubblica Amministrazione.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con gli esperti di Telsy, società appartenente allo stesso gruppo specializzata in soluzioni per la Cybersecurity e la Crittografia.

Un antivirus tutto italiano

L'antivirus è frutto di un'iniziativa progettata a gestita in tutti i suoi aspetti nel nostro Paese con l'obbiettivo di proporre un nuovo sistema di Endpoint Protection che sia in grado di garantire funzionalità per la protezione da virus, malware, spyware e ransomware tramite un'unica soluzione.

Il lancio di questo nuovo prodotto è previsto per maggio 2022, la sua realizzazione è il risultato del lavoro di esperti specializzati nella sicurezza informatica del Telsy Incident Response Team e della vasta esperienza maturata nel corso degli anni dall'azienda del Gruppo nella creazione di prodotti e servizi dedicati alla protezione dei dati e delle comunicazioni.

Cos'è Telsy

Telsy è un centro di competenza in crittografia, cybersecurity e cyber-resilience che fa capo al gruppo TIM.

Operante nei settori di riferimento da ben 50 anni, Telsy mette a disposizione dei suoi clienti soluzioni incentrate sulla sicurezza informatica per il Governo, supportando la difesa del Sistema Paese nella tutela di dati e comunicazioni.

Ti consigliamo anche