Disney+ ha annunciato le date di uscite della quarta stagione di The Bear e del debutto di Alien: Pianeta Terra, la prima serie televisiva dell'universo Alien ad essere ambientata sulla Terra. Tra le novità c'è anche The Lowdown, la nuova serie tv con protagonista Ethan Hawke che porta la firma di Sterlin Harjo.
Le nuove uscite, oltre che naturalmente tutti i titoli presenti in catalogo, sono visibili soltanto a coloro che si iscrivono alla piattaforma streaming Disney+. Il piano più economico è Standard con pubblicità, disponibile al prezzo di 5,99 euro al mese senza alcun tipo di vincolo. Se si detesta la pubblicità, invece, i piani di riferimento sono Standard e Premium, acquistabili rispettivamente al prezzo di 99,90 euro e 139,90 euro l'anno.
The Bear 4 dal 26 giugno 2025
La nuova stagione di The Bear debutterà da giovedì 26 giugno, con tutti i dieci episodi del quarto episodio da subito disponibili. Il pubblico ritroverà Carmy (Jeremy Allen White), Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach) all'interno del ristorante The Bear. Tutti e tre hanno un unico obiettivo: portare il locale a raggiungere un livello ancora più alto. Nella quarta stagione tornano anche Matty Matheson, Lionel Boyce, Abby Elliott e Liza Colon-Zayas.
Alien: Pianeta Terra dal 13 agosto 2025
Nel 2120 la Terra è popolata da umani, cyborg, sintetici e ibridi. Al momento dello schianto della navicella spaziale USCSS, Wendy e un gruppo di soldati senza una logica precisa fanno una scoperta di cui potrebbero pentirsi. È questo l'incipit della prima serie televisiva di Alien a svolgersi sul nostro pianeta. Il lavoro di Noah Hawley debutterà sulla piattaforma Disney+ mercoledì 13 agosto.
The Lowdown dal 24 settembre 2025
Bisognerà invece attendere ancora un po' per The Lowdown, la serie televisiva che segue la storia di Lee Raybon (Ethan Hawke), un giornalista freelance pronto a cacciarsi nei guai anche a costo di rovinare il rapporto con la figlia adolescente Francis (Ryan Kiera Armstrong) pur di arrivare alla verità. Disponibile dal 24 settembre su Disney+.