Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SQL Server & Business Intelligence Conference 2014

Link copiato negli appunti

Mancano pochi giorni per usufruire della “early bird”, la possibilità di iscriversi alla SQL Server & Business Intelligence Conference che avrà luogo l’11 e il 12 marzo 2014 presso l’Enterprise Hotel di Milano (C.so Sempione, 91). Infatti, confermando la propria adesione entro il sette febbraio, si avrà diritto a uno sconto di 100 euro per partecipare a un evento che, in due giorni, permetterà di confrontarsi con i principali esperti italiani di SQL Server e BI.

La due giorni milanese, organizzata da Technical Conferences, esplora il mondo dei Database e dell’analisi dei dati, offrendo un importantissimo spunto d’interesse: si parlerà anche e soprattutto di SQL Server 2014, probabilmente rilasciato da Microsoft in quel periodo, e di Hekaton.

Quest’ultimo è un inedito database OLTP sviluppato sempre da Microsoft, che usa le tabelle in-memory per rendere la nuova versione di SQL Server ancora più prestante ed efficace. Oltre agli argomenti principali, nel corso dell’evento saranno approfonditi altri temi e saranno mostrate alcune demo, tra cui la resa dei dati in 3D tramite lo strumento Power BI.

Come ogni Technical Conference che si rispetti, saranno forniti ai partecipanti tutti gli strumenti per comprendere quali sono le soluzioni che si adattano di più alle loro necessità e che si troveranno di fronte nella loro attività professionale, oltre a un ultimo ma fondamentale aspetto, che riguarda il canale diretto di comunicazione con chi ha contribuito a sviluppare la tecnologia alla base di ogni soluzione.

Ognuna delle 20 sessioni durerà 75 minuti, saranno suddivise in due track parallele e distribuite nelle due giornate. Non mancheranno nove tavole rotonde, incontri tra partecipanti, speaker, testimonial di case-study ed esperti di particolari tecnologie, per condividere e scambiare esperienze e conoscenze.

Per l’intera durata dell’evento saranno disponibili i tecnici della SQL Clinic, gli specialisti italiani della Microsoft Customer Service & Support (CSS), per fornire supporto, gratuito e senza appuntamento, alla soluzione di problematiche relative a SQL Server.

Per consultare l’agenda completa e per iscriversi consultate tutte le informazioni sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche