Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sport all’estero: con PrivateVPN puoi vederlo ovunque tu sia

Vuoi la soluzione per goderti lo sport all’estero? PrivateVPN, che è anche in offerta speciale: soltanto 2,08 euro al mese per 36 mesi.
Sport all’estero: con PrivateVPN puoi vederlo ovunque tu sia
Vuoi la soluzione per goderti lo sport all’estero? PrivateVPN, che è anche in offerta speciale: soltanto 2,08 euro al mese per 36 mesi.
Link copiato negli appunti

Sei un tifoso appassionato che viaggia spesso? Hai mai dovuto rinunciare a seguire la tua squadra del cuore a causa delle restrizioni geografiche? Oppure, sei spesso in giro e ti hai evitato di usare le reti Wi-Fi pubbliche per proteggere i tuoi dati? Ecco la soluzione per goderti lo sport all’estero: una VPN.

Tra le tante attualmente disponibili, PrivateVPN si distingue in particolare perché dispone di migliaia di server locati in 63 Paesi. Inoltre, la sua politica no log protegge i tuoi dati di navigazione e la tua privacy. C’è anche l’offerta attuale: continua a leggere per conoscerla.

PrivateVPN: la VPN migliore per guardare lo sport all’estero

Sport all’estero

Vediamo quali sono i motivi per scegliere PrivateVPN:

  • supera le restrizioni geografiche consentendo l’accesso a contenuti sportivi in streaming ovunque tu sia nel mondo, anche su reti Wi-Fi pubbliche;
  • protegge i tuoi dati per evitare il rischio di furti;
  • ti fa vivere l'emozione delle tue partite preferite senza interruzioni.

Come si attiva il servizio? Anche se non sei un esperto in informatica, la procedura è abbastanza semplice:

  1. registrati a PrivateVPN e scarica l'app sul tuo dispositivo;
  2. collegati a uno dei tantissimi server disponibili;
  3. accedi al servizio streaming che trasmette l'evento sportivo che desideri guardare.

Ti avevamo accennato a un’offerta. In effetti, PrivateVPN ti offre per ben 36 mesi (12 di abbonamento, più 24 promozionali) a soli 2,08 euro al mese, con uno sconto pari all'85%. Un’offerta davvero eccezionale!

Oltre ai motivi esposti sopra, dovresti abbonarti perché il livello di protezione di dati e privacy supera di gran lunghe le aspettative attuali. La crittografia a 2048 bit con AES-256 usata da PrivateVPN garantisce la sicurezza dei tuoi dati su qualsiasi dispositivo. Inoltre, puoi condividere la tua connessione con altri 6 dispositivi contemporaneamente. Detto questo, se vuoi goderti lo sport all’estero, clicca sul bottone qui sotto e abbonati subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche