Quando ci ritroviamo a casa siamo tutti connessi a Internet. Dai genitori in smart working o che stanno facendo acquisti online dai figli che giocano in streaming o guardano cartoni animati, film e serie TV. Senza dimenticare come tutti, spesso anche i più giovani, hanno uno smartphone con il quale navigare sui social, consultare i siti web e utilizzare le varie app. Un’esperienza di connessione indispensabile, ma esposta a tanti, troppi, rischi. Con Norton Advanced 360 ogni famiglia può contare sulla sicurezza di cui ha bisogno. Attivalo ora con lo sconto del 66% sull’abbonamento annuale.
Come Norton Advanced 360 protegge tutta la famiglia
Norton Advanced 360 è una suite completa di strumenti specifici per la protezione e la sicurezza online. A renderla una scelta conveniente per tutta la famiglia c’è la possibilità di utilizzare questi strumenti su 10 dispositivi simultaneamente. PC, Mac, smartphone, tablet, console e Smart TV sono quindi al sicuro da tutti i possibili attacchi informatici e violazioni dei propri dati sensibili. Spesso, infatti, gli hacker utilizzano i dispositivi smart delle case intelligenti, soprattutto quelli più vulnerabili, per accedere alla rete Wi-Fi e da qui violare i dati personali.
Inoltre Norton Advanced 360 si rivela eccellente per le funzionalità messe a disposizione dei genitori che possono monitorare le attività online dei figli, impostare limiti di tempo per l’uso dei dispositivi, adattare le restrizioni all’età del bambino e bloccare contenuti considerati inappropriati.
E poi Norton Advanced 360 include il Password Manager per la gestione di tutte le credenziali d’accesso, il Dark Web Monitoring per verificare se le proprie informazioni personali (dati finanziari, e-mail, password) sono stati compromessi e il SafeCam per PC per proteggere la webcam dagli accessi non autorizzati. Norton Advanced 360 è in offerta a 3,75€ al mese (44,99€ per il primo anno) con lo sconto del 66%.