Il campionato di Serie C 2024/2025 è disponibile in streaming su NOW, attivando il Pass Sport che consente l'accesso a tutta la programmazione sportiva di Sky (quindi anche alle 3 partite di Serie A, alla Champions League, alla Formula 1 e molto altro ancora). Il Pass in questione ha un costo di 24,99 euro al mese ma è possibile attivare anche l'offerta con 12 mesi di permanenza minima e un prezzo scontato a 14,99 euro al mese.
Per vedere le partite di Serie C dall'estero (con commento in italiano), gli utenti NOW con Pass Sport attivo hanno la possibilità di ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano per avviare la connessione. La procedura è molto semplice e permette di continuare a usufruire del proprio abbonamento anche quando ci si trova fuori dall'Italia.
La VPN da utilizzare è NordVPN, uno dei migliori servizi di questo tipo disponibile oggi sul mercato. Per iniziare a utilizzare la VPN è possibile sfruttare l'offerta in corso che riduce il costo fino a 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso. L'offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, accessibile qui di sotto.
Come vedere la Serie C dall'estero: la procedura
Ecco tutti i passaggi da seguire per vedere le partite di Serie C dall'estero:
- attivare una VPN come NordVPN
- dall'app della VPN, selezionare un server italiano per avviare la connessione protetta
- raggiungere NOW per vedere la diretta delle partite (è necessario aver attivato il Pass Sport)
La VPN da utilizzare è NordVPN, ora disponibile con un costo di 3,09 euro al mese, puntando sul piano biennale con 3 mesi extra. L'offerta in questione include anche 30 giorni di garanzia di rimborso. Per attivare la promozione basta premere sul box riportato qui di sotto.