Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

POS Easy di Axerve non ha canone ed è facile da richiedere

Con POS Easy il canone non esiste e le commissioni sono ridotte al minimo. Richiedetelo adesso per riceverlo nell'indirizzo da voi scelto!
POS Easy di Axerve non ha canone ed è facile da richiedere
Con POS Easy il canone non esiste e le commissioni sono ridotte al minimo. Richiedetelo adesso per riceverlo nell'indirizzo da voi scelto!
Link copiato negli appunti

Un POS è uno strumento sempre utile per un'attività commerciale, ancor di più se ha un canone azzerato e commissioni bassissime. È il caso di POS Easy, un servizio fornito da Axerve senza alcun canone mensile, con commissioni di solo l'1% e veramente facile da avere.

Sono infatti necessari soltanto pochi passaggi per fare la richiesta. Il dispositivo fornito è inoltre completo di tutto, incluso connettività 4G e WiFi, stampante per lo scontrino e un ampio schermo.

POS Easy: liberatevi del canone mensile

POS Easy mette a disposizione la sua pratica interfaccia Axerve myStore, dove è possibile tenere tutto sotto controllo. Tutto è raggruppato in una colonna a sinistra, dove si possono monitorare le entrate, le vendite, i depositi e le esportazioni. Sono anche presenti sezioni dedicate alla documentazione e alle impostazioni del proprio account. È anche possibile richiedere supporto direttamente dall'interfaccia.

Axerve fornisce Smart POS Android PAX A910, un dispositivo dotato di display da 5 pollici, con connettività 4G, wireless e Bluetooth 4. Sono presenti diverse porte, tra cui USB e LAN e ha una fotocamera posteriore da 5MP. Oltre alla RAM da 8GB, è possibile espandere ulteriormente la memoria con una scheda microSD fino a 128GB. Si possono inserire due schede SAM, tramite i due slot aumentabili a 4, mentre lo stampante integrata è da 40mm. La batteria è da 2600mAh ed è in grado di leggere carte tramite chip, PIN, contactless e banda magnetica. Il dispositivo ha dimensioni molto compatte e pesa soltanto 410g.

La procedura di richiesta per POS Easy è veramente rapida. Recatevi nella pagina e cliccate il tasto "Richiedilo subito", compilando i campi e fornendo i documenti richiesti. Nel caso abbiate bisogno di aiuto, l'assistenza è disponibile tramite la chat presente anche durante la fase di richiesta. Gli agenti sono raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Non appena la procedura verrà approvata, il POS vi verrà recapitato direttamente nell'indirizzo indicato! Sarete da subito in grado di ricevere i pagamenti.

Richiedete ora POS Easy e beneficiate del canone zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche