Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Per comprare Bitcoin serve la piattaforma giusta: ecco come scegliere la migliore

Per comprare Bitcoin è ora possibile affidarsi a eToro, piattaforma di riferimento assoluto per il mercato delle criptovalute.
Per comprare Bitcoin serve la piattaforma giusta: ecco come scegliere la migliore
Per comprare Bitcoin è ora possibile affidarsi a eToro, piattaforma di riferimento assoluto per il mercato delle criptovalute.
Link copiato negli appunti

Il Bitcoin supera nuovamente quota 60.000 euro e inizia a mostrare i primi segni di una tendenza rialzista che, dopo l'halving dello scorso mese, potrebbe portare a un notevole incremento del suo valore nel corso dei prossimi mesi.

In attesa di capire quale sarà il futuro della criptovaluta, sempre più utenti si chiedono come fare a comprare Bitcoin. Per accedere alla compravendita di criptovalute è necessario puntare su di una piattaforma affidabile e in grado di garantire la possibilità di gestire una lunga serie di asset digitali.

La scelta migliore, in questo momento, non può che essere eToro, vero e proprio punto di riferimento del settore oltre che piattaforma già scelta, anche per l'affidabilità e la sicurezza, da milioni di utenti. Per iniziare a usare il servizio è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di eToro.

bitcoin halving

Dove comprare Bitcoin? La scelta giusta è eToro

Il settore delle criptovalute è in fermento e, in particolare ma non solo, c'è grande attenzione sul futuro del Bitcoin. Dopo l'halving dello scorso mese di aprile, il mercato attende una possibile forte crescita nel corso dei prossimi mesi, seguendo  quando già avvenuto in occasione dei precedenti halving.

Nel frattempo, però, sono in molti che si chiedono quale sia la piattaforma giusta a cui rivolgersi per comprare Bitcoin. Tra le tante opzioni disponibili, come sottolineato in precedenza, un ruolo di primissimo piano viene ricoperto da eToro, punto di riferimento assoluto per milioni di utenti.

eToro garantisce serietà, sicurezza e affidabilità oltre alla possibilità di accedere a una gamma completa di asset digitali, con decine e decine di criptovalute, a partire dal Bitcoin, da acquistare e vendere. Per iniziare a utilizzare la piattaforma basta premere sul box qui di sotto e creare un nuovo account. La procedura è molto semplice e veloce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 51% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario. Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio. Gli Asset Cripto sono altamente volatili e non regolamentati nei paesi dell’EU. Non esiste una protezione per il consumatore. Potresti dover pagare delle tasse sui tuoi possibili profitti. eToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.

Ti consigliamo anche